Ragazze, tranquille. San Valentino si avvicina e non sapete ancora cosa regalare al vostro lui? Magari è anche un ragazzo nerd ma voi non lo siete per niente? Ancora una volta, tranquille. Ecco la lista di idee regalo che ogni uomo, ragazzo nerd apprezzerà senza ombra di dubbio.

Prima di iniziare vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Regali Nerd San Valentino per Lui

Fitbit Versa

Se il vostro ragazzo non è solo un nerd ma anche uno sportivo non potrà non apprezzare il Fitbit Versa ad un prezzo intrigante, interessante e onestamente accessibile. Uno sportwatch in grado di tenere traccia di ogni attività fisica, servirà per smaltire la quantità di dolci che si mangiano a San Valentino.

 Offerta per Fitbit Versa Edizione Speciale con Rilevazione del Battito Cardiaco, oltre 4 Giorni di Autonomia della Batteria, Resistente All'acqua, Grigio non disponibile. Cercalo su Amazon

Drone BB-8

Con poco più di 100€ potremo invece portarci a casa un piccolo drone inspirato a BB-8 di Star Wars comandato grazie al nostro smartphone. Si tratta di un gadget davvero Nerd sopratutto per gli amanti della saga. Il piccolo drone è prodotto da Sphero e oltre a rotolare in giro per casa avremo diversi giochi da poter sfruttare grazie all’applicazione dedicata.

venduto da 

OnePlus 6

Regalare uno smartphone OnePlus al vostro ragazzo nerd, potrebbe far diventare il suo San Valentino il giorno più bello di sempre. Ormai il prezzo di OnePlus 6 è calato il giusto per essere un best buy senza però risultato uno smartphone vecchio. Chiedete pure al vostro ragazzo, lo apprezzerà ad occhi chiusi.

venduto da 

Eau de Toilette Braking Bad

Un regalo per un vero nerd e forse per farlo, anche voi lo siete. Profumo (ad onor del vero unisex) da poter esporre e utilizzare. Il box contiene ampolle e strumenti da laboratorio di Heisenberg. Per fanboy di Breaking Bad.

venduto da 

Xiaomi Mi A2 Lite

Xiaomi Mi A2 Lite è sicuramente un regalo tech economico ma il vostro ragazzo lo apprezzerà per la presenza di Android One già aggiornato alla versione 9 Pie. Anche la batteria dalla durata di ben due giorni, sarà una piacevole sorpresa per San Valentino.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Philips Hue Lightstrip LED

Se il vostro nerdone è sempre al pc e cura nei mini particolari la sua scrivania, sarà sicuramente interessato alle luci LED per creare un vero ambiente da tech addicted. Queste Philips sono il top gamma e il prezzo non è nemmeno altissimo.

 Offerta per Philips Lighting White And Color Lightstrip Plus Striscia LED da 200 cm, Estendibile Fino a 10 Metri, 1600 lumen non disponibile. Cercalo su Amazon

Soundcore Anker True Wireless Libery Air

Le cuffie True Wireless sono la moda del momento e regalarle per San Valentino potrebbe essere una gran bella idea, spendendo anche il giusto per questo pensiero. Le migliori come rapporto qualità-prezzo sono queste Soundcore Anker True Wireless Liberty Air, vanno prese ad occhi chiusi.

venduto da 

Sony MDR-ZX110

Se avete preso lo smartphone Xiaomi o OnePlus potrebbe essere la ciliegina sulla torta regalare delle cuffie Sony dal buonissimo rapporto qualità prezzo. Costano meno di 10 Euro e sono da prendere al volo.

venduto da 

HP 27W Monitor

Ritornando alla scrivania, un vero ragazzo nerd apprezzerà un monitor grande in regalo. Questa soluzione di HP è onestamente elegante e non costa poi tantissimo, potrebbe essere un gran bel regalo per vedere Netflix al meglio.

venduto da 

Logitech Craft

Ancora scrivania tanto per completare il desk setup con una bella tastiera di Logitech Craft. Produttiva al massimo per editare foto e video ma un nerd la apprezzerà anche per il suo design. Care ragazze, non vi piacerà ma sarà sicuramente un regalo apprezzato.

venduto da 

Domande o dubbi? Segnalalo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo che potete dare uno sguardo anche alle nostre guide:

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.