Regalare uno smartwatch per questo Natale 2018 potrebbe essere una gran bella idea, i prodotti sul mercato hanno una qualità sempre più alta ed alcuni modelli sono di un eleganza innata tanto da essere paragonati o confusi per orologi classici.

La selezione di idee regalo smartwatch per Natale 2018 è divisa in fasce di prezzo per orientarsi al meglio tra le varie offerte che i più noti shop online mettono a disposizione. Se volete star tranquilli con spedizioni, garanzia ed eventuale cambio, il consiglio generale è di acquistare su Amazon Italia. Ecco tutti i vantaggi dell’abbonamento a Prime  (clicca qui per attivare il primo mese gratuito):

  • Offerte esclusive
  • Spedizioni gratis in un giorno
  • Data di consegna garantita
  • Consegne il Sabato (solo nei comuni supportati)
  • Consegne in un’ora (solo nei comuni supportati)
  • Punti di ritiro
  • Amazon Pantry, Drive, Foto, Music, Twitch e video inclusi nell’abbonamento

Un secondo consiglio può essere quello di seguire il nostro canale Telegram dove selezioniamo accuratamente tutte le offerte e le idee tecnologiche per un regalo di Natale 2018. State tranquilli, non postiamo di tutto ma cerchiamo realmente di offrire un servizio utile in base alla nostra esperienza nel settore tech. In parole povere, vi consigliamo solo offerte vere di prodotti che utilizziamo tutti i giorni o che conosciamo bene.

Idee regali tecnologici Natale 2018 – Smartwatch ibridi

Gli smartwatch ibridi sono una categoria di prodotto interessante per chi non vuole rinunciare al fascino storico di un semplice orologio ma allo stesso tempo non vogliono perdere nessuna notifica. Sono particolarmente adatti a chi cerca un wearable di dimensioni non troppo ingombranti. Alcuni modelli luxury sono adatti al mondo femminile, sicuramente un regalo tecnologico particolare per questo Natale 2018.

Skagen Hybrid Smartwatch Woman

Minimale, elegante e raffinato. Uno smartwatch ibrido pensato per lo stile di vita delle donne in piena filosofia estetica di Skagen. Non va ricaricato, ci sono notifiche discrete e c’è un piccolo accenno di calcolo attività fisiche con il monitoraggio dei passi.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Emporio Armani Hybrid Smartwatch Man

Design dinamico, materiali di prima scelta e tutta l’esclusività che solo un brand come Emporio Armani può dare. Lo smartwatch ibrido di Emporio Armani è un regalo perfetto per un vero amante di orologi. In totale onestà, costa il giusto.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Withings Activité Pop Hybrid Smartwatch Man

Uno smartwatch ibrido economico ma funzionale, la scelta perfetta per chi non bada troppo all’estetica e sopratutto al portafoglio. C’è da ammettere però che le sue funzioni smart sono fatte bene ed ha il vantaggio di essere unisex.

venduto da 

Idee regali tecnologici Natale 2018 – Smartwatch

Adesso è il turno della selezione dei veri smartwatch, quelli con display touchscreen e con sistema operativo Wear Os by Google. C’è una grande selezione di modelli con Wear Os by Google, ci sono modelli preziosi e lussuosi, quelli sportivi e quelli economici. Wear Os by Google è compatibile anche con iPhone ma la miglior soluzione da abbinare a quel prodotto resta il buon Apple Watch. Ecco la selezione dei migliori da regalare per un pensiero tech a Natale 2018.

Ticwatch E Smartwatch Man

Lo smartwatch più economico della selezione, per chi punta solo alle funzionalità. Sembra un giocattolino ma per un vero nerd sarà il regalo del secolo visto il rapporto qualità-prezzo. Ticwatch E è da prendere in considerazione.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Fossil Sport / Explorist HR

Doppia proposta da Fossil con il suo nuovissimo Sport dotato del processore Snapdragon 3100 a lunga durata della batteria e da Explorist HR, con un processore meno recente ma dal look premium. La prima soluzione Sport è molto più adatta per gli sportivi grazie ad una durata della batteria più longeva in grado di reggere le sessioni di allenamento più dure. La seconda proposta Explorist HR è per chi vive la città ed il mondo con NFC per i pagamenti con Google Pay ed un design adatto ad ogni evento. Il Fossil Sport è un po’ più difficile da trovare perché appena annunciato, Explorist HR può essere messo al polso facilmente.

venduto da 

Micheal Kors Smartwatch Woman

Il mercato non è particolarmente attento alla selezione di smartwatch per le donne, Micheal Kors con i suoi smartwatch si. Una linea di prodotti tutti di lusso e con una particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio. Rispettano esattamente tutte le norme estetiche di un orologio da gran serata per donne con la sorpresa di un sistema operativo come Wear Os in grado di rendere il tutto più smart e comodo. Una scelta quasi obbligatoria per un regalo th da donna in questo Natale 2018.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Huawei Watch GT

La nuova soluzione smartwatch di Huawei non si affida a Wear Os ma ad un sistema operativo proprietario che non rinuncia ad una buona dose di funzioni smart. Non riesce ad essere completo come un Wear Os ma ha una durata della batteria decisamente migliore ed un prezzo competitivo. Look sportivo ma materiali non troppo esaltanti.

venduto da 

Emporio Armani Connected

Il nuovo smartwatch di Armani si rende ancora più elegante, ancora più curato nei minimi particolari e ancora più esclusivo. Il suo impatto estetico ruba l’occhio, una volta indossato ci si rende conto di avere a che fare con un vero orologio di fascia alta. Il tutto senza nessuna rinuncia, ha il lettore di battito cardiaco, il chip NFC per i pagamento Google Pay e Wear Os sempre aggiornato. Costa, non è per tutti ma solo per chi cerca pura esclusività.

venduto da 

Diesel Full Guard

Lo smartwatch dal look più aggressivo di sempre, in pieno stile urban di Diesel. Una costruzione da urlo, un tipo di utilizzo dei materiali decisamente di altra categoria se si guarda ad alcuni smartwatch in circolazione. NFC, Google Pay e Wear Os per quello che non sembrerebbe mai uno smartwatch ed invece lo è.

venduto da 

Apple Watch serie 4

La scelta quasi obbligatoria per chi ha un iPhone grazie all’integrazione nell’ecosistema Apple. Il nuovo Apple Watch serie 4 ha un design più moderno, ha delle linee morbide ed è adatto sia un polso maschile che femminile. Costa più di tutti gli smartwatch in questa selezione ma non ha nulla a che vedere come ricercatezza di materiali e look estetico di alcune soluzioni premium viste poco su. Però funziona benissimo e questo basta per tutti gli amanti del mondo Apple.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *