Amazon, a partire da oggi e fino al 26 dicembre, regalerà app tramite il suo app store per un valore complessivo di ben 175€. Si tratta di app popolari e molto apprezzate, tra cui alcuni giochi molto divertenti e popolari.

Vediamole insieme.

Come fare per accedere a questa libreria gratuita di app?

  1. Installare l’app shop di Amazon seguendo questo link dal vostro dispositivo Android o scaricare e installare direttamente l’apk fornito inviandolo al vostro dispositivo: Download Amazon App-Shopir?t=techziit 21&l=ur2&o=29.
  2. Acquistare a 0€ le varie app, che saranno disponibili automaticamente sul dispositivo, una volta effettuato il login dall’app.

Tra le migliori app in regalo, segnaliamo la tastiera Fleksy, Wolfram Alpha, il media player Plex, Endomondo Sports Tracker Pro, TuneIn Radio Pro, Root Explorer e moltissimi giochi, come Worms 3,Terraria, Colin McRae Rally, Age of Zombies 2, e Anomaly Warzone Earth HD.

Le offerte saranno attive fino alla mezzanotte del 26 dicembre, e non c’è ovviamente limite alle “scorte” disponibili. Fatevi sotto e un grazie ad Amazon per il regalo!

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *