Sia che siamo neofiti che vogliono mettere online il primo sito web, sia che siamo utenti esperti che cercano un nuovo dominio, 1&1 ha in serbo una gradita sorpresa per tutti nella giornata di Giovedì 23 Maggio.

L’azienda ha infatti deciso di promuovere un’interessante iniziativa che ci permetterà -solo per la giornata di giovedì 23 maggio-  di registrare gratis un dominio .IT di primo livello del tipo ilmiosito.it. La promozione permette di registrare gratuitamente per un anno interno un dominio .IT e alla scadenza di esso potremo decidere se rinnovarlo o meno. Infatti allo scadere dei 12 mesi di contratto, il cliente sarà libero di scegliere se rinnovare il contratto al prezzo standard o dare preventiva comunicazione della disdetta dello stesso.

Per scoprire come poter usufruire di questa iniziativa, basterà seguire la pagina Faceboo di 1&1 www.facebook.com/1and1.it o seguirli tramite Twitter all’account twitter.com/1and1it. Il giorno 23 Maggio verrà infatti diffuso il link per l’offerta in questione, che ricordiamo è valida esclusivamente per la registrazione di un dominio .it per 12 mesi.

 

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: