La voglia del nuovo Apple iPhone 8 è alle stelle, tutto fa notizia, tutto è interessante. Siamo ancora molto lontani da una possibile data di presentazione, tutte le news che circolano in rete vanno prese con le pinze, questa compresa. Il noto leaker OnLeaks ha pubblicato un brevissimo filmato che permette di apprezzare il futuro design di iPhone 8.

Diamo uno sguardo rapido al breve video pubblicato da OneLeaks che rappresenta la ricostruzione precisa del prossimo iPhone 8 basata sugli ultimi rumors circolati in rete. Il leaker pare esser certo del design di iPhone 8, ciò che desta molti dubbi è la posizione del fingerprint sensore. Voci di corridoio lo vogliono sotto al display, per il leaker questa soluzione è ancora impraticabile. Effettivamente OnLeaks non ha riportato nel video la posizione del sensore di impronte digitali.

iPhone 8 pare essere una bella fusione tra il vecchio design di iPhone 4 e l’attuale iPhone 7. Da iPhone 4 è ripreso il frame in alluminio che divide il vetro frontale dal vetro posteriore. Si avete visto bene, probabilmente il prossimo iPhone sarà di nuovo con vetro posteriore. Pronto per graffiarsi.

Da iPhone 7 sono riprese tutte le dolci curve del render di OnLeaks. Il display dovrebbe essere borderless e dovrebbe integrare una sorta di area funzionale simile alla Touch Bar dei nuovi Macbook. Interessante è la disposizione della fotocamera, o meglio, della doppia fotocamera. Rispetto ad iPhone 7 Plus è posizionata in verticale e pare essere decisamente sporgente.

Tirando le somme, OnLeaks ha delineato un quadro abbastanza completo del futuro iPhone 8. Se ve lo state chiedendo, sì, il jack è sempre assente.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *