Dopo Samsung Galaxy Round, che altro non è che una versione leggermente arrotondata di Galaxy Note 3, con praticamente lo stesso hardware, arriva la risposta di LG, con il suo G Flex, che pare essere una versione molto curva di LG G2, che da poco abbiamo recensito. Del Galaxy Round abbiamo anche visto un video che ci mostrava come si potesse sfruttare la curvatura del terminale, in questo caso possiamo mostrarvi solo qualche render, che in ogni caso, ci permettono di fare qualche piccolo spunto di riflessione.

lg-gflex-eng-1381714998

LG G Flex possiede uno schermo curvo da ben 6 pollici, il suo hardware dovrebbe essere simile al fratello minore LG G2, se non superiore. Non è emerso altro, se non un design (passateci il termine elementare) “a banana”. Non sappiamo se sarà possibile avere qualche interazione particolare con il display curvo.

g-flex-02-1381714937

Molto interessante, lo scontro tecnologico tra Samsung ed LG, speriamo solo che ci sia realmente una utilità dietro queste “curve mozzafiato”, la nostra più grande paura è quella di essere entrati a far parte di un gioco a colpi di tecnologia, dove il consumatore, è l’ ultimo ad essere ascoltato.

fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: