Il caso del focoso Galaxy Note 7 è stato un duro colpo per Samsung ma il colosso ha saputo reagire velocemente gestendo abbastanza bene la situazione del richiamo e riuscendo a stupire il mondo consumer con un Galaxy S8 dalle indiscutibili qualità.

Ritornare con la linea Note può esser pericoloso, giocare con il fuoco è decisamente pericoloso ma Samsung ha deciso fin dal primo momento che il Galaxy Note 8 si farà.

Nelle scorse settimane il quadro del possibile Galaxy Note 8 ha iniziato a comporsi in maniera più dettagliata, sono emersi i primi render e addirittura una stampa in 3D, poi è emersa la presenza di una doppia fotocamera (cosa che in molti si aspettavano su Galaxy S8+).

I colleghi di Technobuffalo hanno raccolto parecchie informazioni sul futuro Samsung Galaxy Note 8 ed hanno realizzato una serie di render esclusivi in grado di offrire la miglior anteprima del tanto atteso prodotto. Ecco i render di Galaxy Note 8:

Galaxy Note 8

Il richiamo alla nuova linea S è chiaro, quasi sicuramente il Note 8 si andrà a configurare come una versione potenziata di Galaxy S8+. Technobuffalo ipotizza uno scenario interessante, nei suoi render immagina un Samsung Galaxy Note 8 con sensore di impronte digitali posto sotto il display.

Galaxy Note 8

Da un bel po’ di tempo il produttore sta provando ad integrare questa tecnologia nei suoi device, non ci è riuscita per un soffio sul Galaxy S8 ed è dovuta correre ai ripari posizionando male il sensore di impronte digitali sul retro. Quindi ci son render di Note 8 con e senza sensore di impronte digitali sul retro.

La speranza di tutti è che Samsung riesca a posizionare il lettore di impronte sotto il display o quantomeno in caso contrario di piazzarlo sul retro in una posizione comoda. Le informazioni son sempre maggiori, il Samsung Galaxy Note 8 è sempre più vicino.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *