Il primo tentativo di HP di entrare nel mercato degli smartphone è stato il fallimentare HP Pre 3, uno smartphone con tastiera a scorrimento e schermo touch che monta webOS. Tuttavia si dice che HP stia sviluppando uno smartphone Android dopo l’esperienza con HP Slate 7.

Un rendering di un possibile nuovo, ma non confermato, smartphone HP è trapelato e lo potete vedere qui in alto a mettere altra care al fuoco sulla questione. Sembra quindi che HP stia valutando seriamente la produzione di questo genere di smartphone.

Smartphone HP – Il rendering

Il rendering di questo smartphone HP è stato svelato dal sito Phone Arena e non ha nulla a che fare con HP, piuttosto è l’indicazione che HP sta valutando questa possibilità. Purtroppo, al momento il rendering del dispositivo è l’unica informazione che abbiamo su questo smartphone HP.

Non ci sono voci riguardo le specifiche hardware o dettagli di questo smartphone, tuttavia, se più informazioni vengono alla luce riguarda un nuovo dispositivo smartphone HP vie terremo informati.

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: