La saga di Resident Evil conta migliaia di appassionati in tutto il mondo. Si tratta di uno dei giochi ammazza-zombie più amati di sempre, e oggi la sua popolarità potrebbe aumentare grazie allo sbarco su Android.

Resident Evil 4 per Android però al momento non è disponibile per tutti i dispositivi, LG ha l’esclusiva per alcuni giorni dunque potrete godervi il titolo solo se siete possessori di un dispositivo della marca dell’azienda sud-coreana. Ma possedere uno smartphone LG non è l’unico prerequisito per godervi il gioco, Resident Evil 4 inizialmente sarà disponibile solo per gli utenti coreani che possiedono un dispositivo LG con connettività 4G LTE. Non è chiaro perchè LG abbia voluto limitare il gioco ai soli utenti con il nuovo standard di connettività, ma di sicuro non si tratta di un prerequisito hardware.

Resident Evil 4 è venduto a 5.500 ₩ (circa 4€), ed è disponibile a partire da oggi, nel caso in cui soddisfiate tutti i requisiti. Non ci resta che trasferirci in corea o attendere il rilascio globale, che al momento non è stato ancora definito.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: