Resident Evil 6 è il più grande gioco che Capcom abbia mai prodotto, così ha rivelato lo sviluppatore annunciando la data di uscita del titolo: Novembre 2012.

Dopo la presentazione ufficiale la settimana scorsa Capcom ha rivelato che il prossimo Resident Evil 6 è la più grande produzione che il team di sviluppatori abbia mai intrapreso.

Dopo la serie di film d’azione hollywoodiani di Resident Evil, Capcom ha deciso di riproporre un nuovo capitolo del videogiochi, assumendo nuovo personale e formando una squadra più grande, in modo garantire un titolo con un gameplay avvincente e un territorio esplorabile più ampio che mai, sia per PS3 che Xbox 360.

[quote]”Questa è di gran lunga la più grande produzione che Capcom abbia mai intrapreso”[/quote], ha detto Hiroyuki Kobayashi, produttore esecutivo di Resident Evil 6.

“Tra i 150 membri del personale in Giappone e tutti quelli coinvolti nel resto del mondo abbiamo più di 600 persone che lavorano al gioco.”

Resident Evil 6 avrà una narrazione più “complicata” dei precedenti titoli di Resident Evil, e avrà molti “colpi di scena di intensa drammaticità, realistici e sorprendenti.

I giocatori di Resident Evil 6 saranno calati in un mondo molto più grande rispetto ai vecchi capitoli, e l’esperienza di gioco conterrà sia parti horror che survivor.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: