Resident Evil: Revelations approderà anche sulle piattaforme PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U. Il gioco, nella sua versione originale, è uscito a gennaio 2012 come esclusiva della nuova cosole portatile di Nintendo il 3DS, e Capcom ha deciso di portarlo sulla multipiattaforma.

Sarà quindi dotato di una nuova veste grafica, che il 3DS di Nintendo non può supportare per motivi tecnici, di texture ad “alta” risoluzione e quindi molte più persone potranno godere di quello che da molti è considerato come il miglior capitolo dell’intera saga.

Ad aggiungersi a tutto questo nel gioco sarà implementato anche un livello di difficoltà in più, nuove armi e abilità, e una modalità detta Raid che può essere giocata da soli o in cooperativa che si evolverà come una campagna nella quale bisogna affrontare orde di nemici e aumentare la propria esperienza.

Resident Evil: Revelations avrà anche nuovi effetti verranno implementati come anche una serie di nuovi scenari a definizione più elevata, nuove tecniche per il computer che in pratica diventerà più intelligente. Il lancio del gioco è previsto il 24 Maggio per PS3, Xbox 360 e Wii U al prezzo di 49.99 dollari, mentre per la versione PC la stessa data ma a un prezzo di 39.99$.

Da notare l’assenza di supporto per la PSVita che si sta rivelando sempre più deludente. Vende poco perché ci sono pochi giochi e gli sviluppatori sono poco interessati per le scarse vendite e la mediocre diffusione, sarà il momento buono che Sony possa rilanciare la sua console portatile?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: