Buone, buonissime notizie per tutti quelli che stanno seguendo attivamente la vicenda del display di Google Pixel 2 XL.

Google aveva già messo una pezza alla calibrazione dei colori e al possibile burn-in attraverso un fix presente nell’aggiornamento con le patch di Novembre ma il fastidio degli angoli di visuale resta, è un problema hardware.

In Italia stanno fioccando le prime consegne di Google Pixel 2 XL e alcuni utenti sono rimasti sorpresi dal display che non presenta una variazione massiccia tendente al blu durante l’utilizzo fuori asse.

google pixel 2 xl 2

Pare che Google abbia messo in vendita il più recente lotto di produzione (Novembre) che ha subito una revisione hardware con un display sensibilmente migliore.

I Google Pixel 2 XL con display migliore dovrebbero avere la revisione hardware Rev_10 (possibile accertarsi nelle impostazione del device).

Pare che Google abbia alzato lo standard qualitativo dei suoi controlli, riuscendo a risolvere il problema in breve tempo. Le segnalazioni per il momento sono prive di immagini in grado di provare la reale resa del display ma nelle prossime ore il forum di XDA Developers inizierà a popolarsi di testimonianze.

Come al solito il consiglio generale di attesa prima di acquistare un device, si è rivelato veritiero. Storicamente i primi lotti di produzione manifestano problemi che nel corso dei mesi vengono risolti con revisioni hardware. Esattamente ciò che sta succedendo con il Pixel 2 XL.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Join the Conversation

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Allora? Dove si vede se la revisione è rev10?
    Chi ne sa qualcosa?