Tutti pazzi di iPhone X. Lo smartphone del decimo anniversario ha fatto innamorare anche i fan Android del device con la mela morsicata, il merito è di un design finalmente diverso e in linea con il 2017.

iPhone X ha un display borderless impressionante, ha un display che ha carattere ed è identificabile con quel notch. Il notch? Semplicemente la sezione nera che integra i sensore necessari per il FaceID e la capsula auricolare.

iPhone X : come lo vede un fan Android da anni - Editoriale
iPhone X influenzerà il mercato in maniera importante ed è un bene per tutti.

Il mondo è diviso in due: c’è chi ama il notch di iPhone X e chi odia il notch. Se anche voi siete tra quelle persone che trovano noioso il notch di iPhone X, è appena spuntato in rete un metodo per rimuoverlo.

Ecco il video che spiega esattamente come rimuovere il notch di iPhone X:

Semplice vero? Basta semplicemente tener ben fermo iPhone X e tagliare via il notch rendendolo completamente borderless, rendendolo lo smartphone del futuro. Ovviamente è sconsigliato tagliare in due il proprio iPhone come fa il famosissimo youtuber TerchRax.

Ironia a parte è davvero interessane vedere come una singola porzione nera di spazio faccia parlare così tanto di sé. Per una singola volta che Apple ha fatto le cose come si deve, c’è comunque chi storce il naso.

Il notch di iPhone X è voluto, cercato e in grado di fare esattamente il suo compito: rendere un iPhone X borderless identificabile in ogni contesto. Una cosa che tanti smartphone borderless non sono riusciti a fare, non hanno più carattere sulla parte frontale.


Partecipa alla discussione