Ma insomma Rise Of The Tomb Raider è o non è un titolo in esclusiva per Xbox One? Da quello che si sapeva avrebbe dovuto esserlo ma quelli di Steam evidentemente la pensano diversamente, visto che sulla pagina del proprio sito danno il gioco in arrivo a gennaio anche su PC.

In realtà le prime voci di corridoio riguardo all’arrivo del titolo su PC erano iniziate a circolare già da metà dicembre e, prima di Steam, ci aveva pensato Amazon Francia a pubblicare il gioco sulla propria pagina indicandolo in arrivo anche su computer, ma nessuno probabilmente sino ad oggi si aspettava una distribuzione così vicina a quella della versione per Xbox One.

rise-of-the-tomb-raider_XboxOne-8363

Secondo Amazon Francia infatti Rise of the Tomb Raider dovrebbe approdare su PC il 29 gennaio 2016, ma un grande negozio taiwanese ha fissato il 26 gennaio come data della disponibilità, due date piuttosto plausibili, che però alla fine ci dicono soltanto che il gioco dovrebbe approdare su PC entro la fine del mese.

Rise-of-the-tomb-raider

Ne frattempo comunque c’è anche chi ipotizza l’inclusione del nuovo titolo nel bundle delle schede video Nvidia di prossima generazione, staremo a vedere.

Resta il fatto che, ad eccezione della descrizione del videogioco, Square Enix non ha fornito ulteriori dettagli sulla nuova avventura di Lara Croft, i cui requisiti minimi e consigliati per la versione PC restano quindi ignoti.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome