Nonostante non sia ancora iniziato il grande evento dedicato all’industria vedeoludica, il Gamescom di Colonia, sta già facendo parlare di se e delle numerose novità che verranno presentate in questo evento e dei molteplici assaggi di gameplay  che potremmo “degustare”.

Tra i vari eventi in programma spunta già qualche anteprima, qualche indiscrezione, come il trasporto del Mig per promuovere Battlefield 3, o qualche video come quello di Risen 2: Dark Waters.

Risen 2 riprenderà la storia lasciata in sospeso nel primo capitolo, sarà molto incentrato su di un ambientazione stile piratesca, infatti prenderemo il controllo di una nave avanti nel gioco, ma la trama  avrà una natura molto più matura e pessimista. Il protagonista: l’eroe senza nome, si ritroverà ad affogare nell’alcool i dispiaceri delle avventure passate molti anni prima ed avrà dei dubbi su come agire, salvare il mondo dai titani significa salvarlo tutto, non solo le parti che più ci aggradano.

Previsto per il Q1 2012 Risen 2 non mancherà di appagare gli appassionati della casa produttrice Piranha Bites, famosa per la serie Gothic.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xYr7R3HP4h0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome