Motorola è pronta a rinascere, ed oggi abbiamo ben 2 date: il 21 ed il 27 giugno 2017 dovrebbero essere le date ufficiali per il lancio di Moto Z2, che tornerà a vestire il fantastico brand alato.

Tutto lascia presagire che si tratti del nuovo Moto Z2, di cui è già stata presentata la versione “minore” Moto Z2 Play, ma può anche darsi che il ritorno di Motorola significhi un ritorno al passato e quindi avere a che fare con un Moto X4 o addirittura un nuovissimo dispositivo.

Le prime informazioni a riguardo ci arrivano da AnTuTu, dove il nuovo device Motorola ha fatto registrare un punteggio molto vicino a quelli di Samsung Galaxy S8, superiore ai 170.000 punti.

Secondo quello che recita la nota piattaforma di benchmark, il nuovo dispositivo Motorola dovrebbe montare un display QuadHD con processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540 accompagnati da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le fotocamera si vocifera di una fotocamera principale da 12 megapixel e anteriormente una 5 megapixel. A far girare il tutto dovremmo trovare Android 7.1.1 Nougat.

Ormai manca davvero poco, il prossimo dispositivo Motorola è dietro l’angolo. Siete contenti di questo ritorno al passato?

Via

Partecipa alla discussione