Bioware, software house esperta dei Gdr, famosa per titoli come Mass Effect o Dragon Age, ha oggi annunciato che ci saranno 3 versioni dell’atteso MMORPG Star Wars: Knight of the Old Republic, ovvero la Collector Edition, la Digital Deluxe Edition ed infine la Standard Edition. Le 3 versioni sono già disponibili per il pre-order; a chiunque avesse già prenotato una delle 3 edizioni, Bioware regala la possibilità di avere accesso in anteprima al gioco, ma non è stata specifica una data precisa.

Knights of the Old Republic è ambientato nell’universo di Star Wars, ma migliaia di anni prima della storia narrata dalle due triologie cinematografiche e circa 300 anni dopo gli eventi dei due KOTOR. La pace galattica è di nuovo in pericolo, l’impero Sith è rinato dalle sue ceneri più potente che mai, riuscendo a piegare le forze della repubblica e a dividere l’universo conosciuto in due: da una parte la luce, dall’altra l’oscurità.

Il gioco promette di essere uno dei titoli più interessanti del panorama videoludico MMO di quest’anno; previsto per Dicembre 2011 KOTOR 3 ci darà la possibilità di esplorare l’universo fantastico di Star Wars senza limiti, si potrà scegliere se essere un cavaliere Jedi, un soldato della repubblica, un cacciatore di taglie o addirittura un potente Sith; non sembrano esserci confini, dandoci l’occasione di impersonare il personaggio che preferiamo. E voi? Rimarrete fedeli al lato chiaro o vi farete sedurre dal potere che è in grado di offrire il lato oscuro della forza?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here