Un documento interno di Asus, ci dice i piani dell’azienda per il prossimo futuro, e nuovi interessanti dati sul prossimo tablet in uscita, il Transformer Prime,e rende noto i piani di Asus per quanto riguarda due nuovi terminali che dovrebbero essere lanciati nella prossima primavera, definiti, all’interno del documento, come “hero products”.

Il documento, rintracciabile qui, afferma  che il nuovo modello del Tablet di sarà lanciato il 9 novembre 2011.
In questo documento sono riportati, inoltre, molti dati su questo terminale, molti dei quali ci erano già noti, altre invece gustose novità . Ad esempio, il tablet, che sarà il primo sul mercato a montare un processore quad-core, sarà  il primo a supportare  (di serie o tramite update alla prima accensione),  Ice Cream Sandwich, la nuova versione del sistema operativo di Google. Il design seguirà quello dei nuovi Notebook Asus della serie Zenbook, inoltre supporterà una docking station  molto simile a quella del suo predecessore.

Pensando invece alla prossima primavera,  cosa saranno questi nuovi fantomatici terminali che Asus si appresta a mettere in commercio proprio in quel periodo?

Che sia la volta buona dei “famosi” Padphone, protipi presentati qualche tempo fa?

vai



Partecipa alla discussione