Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete in queste ore, Apple si appresterebbe a lanciare degli iMac da 21,5″ Low-Cost destinati agli studenti. Naturalmente il prezzo dei dispositivi sarà inferiore ma anche le prestazioni hardware non saranno il Top.

Si ipotizza che al loro interno questi nuovi iMac saranno dotati di CPU dual core da 3.06Ghz, 2GB di Ram DDR3, hard disk da 250GB ed una scheda video AMD Radeon HD 6750M con memoria dedicata da 256MB. Attualmente l’iMac più economico che si trova al prezzo di 1149€ è dotato di CPU Intel Core i5 quad-core a 2,5 GHz, 4 GB di memoria RAM, disco rigido da 500 GB e scheda grafica AMD Radeon HD 6750M con 512 MB di memoria.

Se questo rumor si realizzerà sicuramente ci dovremmo aspettare degli iMac sotto i 1000€ che spingeranno ancora di più le vendite dei computer Apple.

Sinceramente il fatto di avere un prodotto Low-Cost non è proprio da Apple, che si è sempre contraddistinta attraverso prodotti di altissima qualità ma a prezzi maggiori

Secondo queste fonti il rilascio degli iMac Low-Cost, avverrà entro la fine del mese e quindi in concomitanza con l’inizio della stagione studentesca.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here