Si inizia a parlare di iPad 3 e quindi sono inevitabili rumor che riguardano tale dispositivo e che ci seguiranno da qui fino all’uscita del device.

La notizia è stata riportata da Taiwan Economic News secondo cui Apple avrebbe chiesto ai fornitori Simplo e Dynapack di produrre una batteria ancora più sottile e leggera da montare sul prossimo iPad 3, cosi da fare ancora più spazio ad un eventuale nuovo display retina.

Sempre secondo tale fonte, le batterie avrebbero un costo maggiore del 20-30%, ma assicurerebbero anche un autonomia migliore rispetto a quelle montate sull’attuale iPad 2.

Con il prossimo l’iPad 3 si avranno delle batterie più sottili e più leggere ad un prezzo del 20-30% superiore a quello dell’ iPad 2. Simplo Technology Co. e Dynapack International Technology Corp., entrambe già in ottimi rapporti con Apple Inc. per la fornitura di batterie per iPad e MacBook, avranno quindi un profitto assicurato per i prossimi mesi.

Le consegne ad Apple avverranno già a partire dalla fine dell’anno con la produzione che passerà a pieno regime a partire da Gennaio 2012. Ecco che quindi, secondo questo rumor, viene smentita la possibilità di vedere il nuovo iPad 3 entro Natale.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here