Se molti aspettano con impazienza il lancio del nuovo melafonino, sembra essere passato in secondo piano la possibile uscita dei nuovi iPod Touch, forse perchè con la presentazione dell‘iPhone 5, nessuno si aspetta che Apple presenti anche la nuova linea iPod.

Ma i rumor che arrivano sono molto interessanti, infatti è prevista l’uscita del nuovo iPod Touch in concomitanza con il nuovo smartphone Apple e che tale dispositivo sarà dotato di connettività 3G.

Tale notizia viene diffusa da AppleNApps, inoltre affermano che la produzione del nuovo iPod sia arrivata a buon punto e che quindi il device sia pronto per il lancio sul mercato che dovrebbe avvenire a fine Settembre.

Altre voci riportano che Apple abbia già stretto gli accordi con i vari operatori di telefonia mobile per creare dei piani su misura e pronti per il lancio di questo nuovo iPod Touch con connettività 3G. Inoltre si afferma che in tali offerte non verrà incluso alcun piano voce.

Certo che se l’azienda mettesse in commercio tale dispositivo ci troveremo di fronte a due dispositivi molto simili tra loro e quindi ci sarebbe un accavallamento della linea di prodotti. Apple è sempre stata attenta che i propri dispositivi non andassero ad occupare la stessa fetta di mercato. Inoltre c’è da valutare anche l’ipotesi che con il jailbreak tale connettività possa essere utilizzata per mandare SMSaddirittura chiamare, quindi si avrebbe praticamente un iPhone a prezzo minore.

Come andrà a finire?Verrà veramente reso disponibile tale dispositivo? Ormai manca davvero poco, non ci resta che attendere.

via


Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here