Arrivano ulteriori indiscrezioni che vedrebbero Samsung come produttore del nuovo Nexus Prime. Come la maggior parte delle volte questa notizia arriva da un informatore affidabile e che ha dichiarato che il cosiddetto “Nexus Prime” si chiama in realtà Galaxy Nexus.

A parte il nome, la fonte ha anche svelato alcune caratteristiche del prodotto, display da 4,65 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel. Altra anticipazione è la forma del dispositivo che sarà dotato di uno schermo curvo come il Nexus S. Inoltre Samsung sembra aver deciso di abbandonare la plastica come scocca del device ed utilizzare un chassis in metallo dello spessore di 8,8 mm.

Come sempre vi invitiamo a prendere la notizia come rumor, sappiamo che questi a volte posso essere fondati mentre altre volte non si avvicinano neanche alla realtà e sono completamente inventati da qualcuno solo per farsi pubblicità. Non ci resta che attendere Ottobre/Novembre e finalmente il dispositivo verrà lanciato ufficialmente e le caratteristiche verranno rese note a tutti.

Vi rimando ad un nostro precedente articolo in cui si era parlato di altre caratteristiche di questo terminale.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here