C’è davvero tanta attesa per il successore di HTC One M8, terminale del produttore taiwanese che ha convinto tutti ed è riuscito a fare meglio del suo predecessore HTC One M7, compito davvero molto duro, riuscirà HTC a superarsi ancora?

I primi rumors iniziano a delineare una primissima serie di specifiche riguardanti HTC One M9 (se realmente si chiamerà così). Ovviamente stiamo parlando di numeri da capogiro ma facilmente prevedibili, tranne per la voce che vuole l’impiego di una Fotocamera da ben 16 Megapixel OIS (probabilmente sempre con il Sensore di Profondità per riscreare la DUO Camera).

Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione QuadHD (2560x1440pixels), il processore sarà Qualcomm Snapdragon 805 affiancato a 3 GB di memoria RAM. Si vocifera anche di una importante batteria da 3,500 mAh ed ovviamente non mancheranno le casse frontali BoomSound e la tipica costruzione in alluminio. Per quanto riguarda il software pare ormai cosa fatta per Android 5.0 Lollipop + HTC Sense 7.

C’è davvero tanto da aspettarsi dal successore di HTC One M8. Solo il tempo ci dirà se questi rumors corrispondono al vero.


In vista del futuro aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, HTC One M8 può essere una scelta in vista del rapporto qualità-prezzo interessante. Ecco tutte le migliori Offerte per HTC One M8:

HTC One (M8) Smartphone, Display 5 Pollici, Quad-Core 2,3GHz, 2GB RAM, Android 4.4.2, Grigio Antracite [EU]

165€ Amazon Prime

184€ kelkoo[venduto da Tiger Shop]

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome