Samsung annuncia che tutta la gamma “Galaxy” verrà aggiornata presto ad Android Gingerbread 2.3.6 con tempistiche diverse che sono però ben specificate dal produttore Coreano. Brand o non-brand tutti i device appartenenti a questa famiglia vedranno l’arrivo dell’ultima versione di Gingerbread.

A confermarlo è Samsung che rilascia una precisa tabella di marcia che mostra le tappe dei vari aggiornamenti. samsung ha le idee chiare e non vuole cadere negli errori commessi da altri produttori: gli aggiornamenti repentini sono diventati ai giorni odierni quasi un’obbligo a cui i consumatori pongono molta attenzione in un brand del calibro di Samsung.

Scopriamo di seguito i device che riceveranno Android 2.3.6:

Dalla tabella vediamo l’assenza del Galaxy note che è tuttavia già aggiornato ad Android 2.3.6. Per molti device questo sarà un aggiornamento minore che introdurrà pochi bugfix ( e videochiamate Gtalk per chi ancora non le avesse ) ma che comunque dimostra l’impegno di Samsung: non solo i terminali di alta fascia devono essere in linea con le release di Android. L’unico ad essere tagliato fuori, per ovvi motivi hardware è il Corby versione Android. Notare che la dicitura TBD indica che la data deve essere ancora definita ( To be Definited )

Complimenti a Samsung per questa tabella di marcia molto dettagliata e che farà contenti i milioni di possessori di smartphone android Samsung.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here