Questa mattina gli abitanti della Cina si sono svegliati con due nuovi terminali Samsung che presto saranno sugli scaffali, ovvero il Galaxy Win ed il Galaxy Trend II.  Il Galaxy WIN ha un ampio display da 4,7 pollici WVGA con processore quad-core mentre il Galaxy Trend II riceve ora una versione anche dual-sim.

Samsung Galaxy Win

Equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean  su una CPU quad-core a 1.2GHz, un display 4.7” TFT WVGA  (199ppi). Ha una fotocamera da 5MP in grado di registrare video D1, uan frontale da 3MP ed uno slot microSD. La batteria è da 2000 mAh.

duos e win (2)

Galaxy Win offre ovviamente connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS. Il telefono è spesso 9.7mm e pesa 143.9g. E’ pre-caricato con ChatON ma anche con i popolari servizi di Sina Weibo e QQ.

Il telefono arriverà sugli scaffali Asiatici per poi arrivare in seguito in Europa. La variante dual-sim non è al momento prevista.

Samsung Galaxy Trend II e Trend II Duos

Il Galaxy Trend II è un device con Android 4.1 con processore dual-core 1.2GHz e schermo da 4” WVGA (233ppi). Ha un sensore della fotocamera da 3MP in grado di registrate video D1. Troviamo anche uno slot microSD, una batteria da 1,500mAh. LA connettività è Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0 ma non ha il GPS.


duos e win (1)

LA variante dual-sim è il Galaxy Trend II Duos, leggermente più spesso (11.3mm invece di 11.1mm) ed un pizzico più pesante.

Source  | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: