Durante l’evento Unpacked 2016 dove è stato annunciato il nuovo Galaxy S7 e la variante EDGE Samsung ha tolto i veli anche al nuovo Gear 360, una fotocamera in grado di scattare foto e registrare video a 360°.

Si tratta di una fotocamera consumer per registrare i momenti più importanti che accadono intorno a noi. Il design è quello di una fotocamera sferica dalla grandezza di una palla da baseball in grado di registrare con un campo visivo completo intorno a noi.

Fortunatamente Samsung ha deciso di inserire nella parte inferiore un tradizionale attacco per treppiedi anche se ne verrà commercializzata una versione ad-hoc pensata proprio per il Gear 360.

1456020647_IMG_3161-600x335Non manca la connettività NFC per un pairing più veloce del dispositivo con i nostri smartphone e tablet. La connettività avviene infatti tramite connessione Bluetooth. Gli utenti saranno in grado di visualizzare in anteprima i contenuti in tempo reale durante la registrazione . Contenuti che potranno essere fruiti sia da smartphone che attraverso il visore Samsung Gear Vr. o caricati e condivisi via Facebook, Youtube e Google Street View .

Il Gear 360 arriverà l’11 Marzo insieme al Galaxy S7 ad un prezzo non ancora precisato. A seguire un video girato con il Galaxy Gear 360.

https://youtu.be/OyNHGJ3zIS8

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome