Era nell’aria da molto e Samsung ha deciso finalmente di togliere i veli ed annunciare ufficialmente il Galaxy S4 Mini con display da 4,3 pollici qHD. Viene inoltre confermato il chipset Snapdragon 400 dual-core a 1,7 Ghz, il medesimo del Galaxy Mega 6.3. Il Galaxy S4 Mini è il fratello minore del Galaxy S4, per chi preferisce sacrificare un pò di prestazioni in favore della manegevolezza del display più compatto e del target di prezzo che si colloca sotto al top-gamma di Samsung.

Oltre a questo troviamo 1,5 GB di RAM e 8GB di memoria interna. Come previsto lo vedremo sul mercato nella variante con e senza 4G LTE, mentre altri due modelli sono previsti rispettivamente per il mercato Cinese e l’altro con dual-sim.

 JK Shin, AD e Presidente della divisione IT e Mobile Communication di Samsung Electronics, commenta così il nuovo Galaxy S4 Mini:

Dal successo del GALAXY S4 è nato un nuovo e più compatto smartphone, pensato per accompagnare al meglio tutti i consumatori nell’intero arco della giornata, aiutandoli e facilitandoli nelle proprie attività quotidiane. Abbiamo ampliato, infatti, la nostra gamma di smartphone introducendo il GALAXY S4 mini, capace di garantire una maggiore praticità e comodità d’utilizzoIl nuovo GALAXY S4 mini si presenta ai consumatori con una forma estremamente sottile e compatta, rivoluzionando ancora una volta l’esperienza degli utenti.”

A seguire le specifiche tecniche del Galaxy S4 Mini in un’immagine:

갤럭시노트10.1제품스팩 영문

La parte multimediale è affidata ad una fotocamera da 8Mpx sul retro e da 1,9 Mpx sulla parte frontale. Android è previsto al lancio nella versione Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia Touch Wiz. Sarà inizialmente disponibile nelle variante bianca e nera, proprio come il Galaxy S4. Samsung mostrerà il Galaxy S4 Mini il 20 Giugno nella cornice di Londra, mentre il suo arrivo sugli scaffali è da attenderlo per il mese di Luglio.

Via C.s

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: