Molti di voi sapranno che attualmente i due colossi dell’elettronica: Samsung ed Apple, sono impegnati in una battaglia senza esclusione di colpi. Apple ha colpito duramente Samsung nei tribunali, portando a casa due vittorie: la sparizione del galaxy tab 7.7 dagli stand IFA ed il riconoscimento della violazione di alcuni brevetti che porteranno all’eliminazione sul mercato di alcuni smartphone.

Samsung non sembra essere disposta ad osservare passivamente le azioni della mela mentre denuncia le violazioni dei brevetti depositati e si vede ritirare numerosi ottimi prodotti dal mercato. Una fonte non meglio identificata, che si definisce vicina all’azienda, ha affermato che la madre dei Galaxy ha intenzione di procedere con un contrattacco legale per rendere difficile la vita ad Apple ed al suo Iphone 5.

L’azienda coreana non è intenzionata a dichiarare nulla sulle battaglie legali che sta intrapendendo ma ha fatto sapere che intenderà utilizzare tutti i mezzi possibili a sua disposizione.

La guerra tra i due colossi si disputerà in diversi tribunali nel mondo, chi ne uscirà vincitore non lo sappiamo, ma il risultato non sembra essere così scontato, non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome