Mentre tutti si stanno lanciando su questo nuovo modello di Ultrabook ovvero con un display da circa 12 pollici e processore a basso consumo che consenta di evitare ogni tipo di ventola ecco che arriva il Samsung Ativ Book 9 2015 che conferma l’ingresso del colosso su questa nuova tipologia di notebook.

Samsung ha prodotto alcuni computer portatili molto interessanti per la gamma dagli Ativ Book 9. Questo nuovo modello monta un display da 12,2 pollici a risoluzione di 2560 x 1600, ma il punto forte sta nella luminosità di 700 nits in grado di raggiungere attivando la modalità “all’aperto”.

Grazie al processore Intel Core M il portatile dovrebbe raggiungere un’autonomia di 10,5 ore con una singola carica, ovviamente non alla massima luminosità che la ridurrebbe non di poco come su ogni notebook, e di sistema di raffreddamento fanless completamente silenzioso. Le scocche sono interamente in alluminio con una trackpad grande e una tastiera molto più comoda.

Samsung Ativ Book 9 2015 sarà disponibile non Italia ad un prezzo di partenza di 1199$ tasse escluse nel modello con 4 GB miseri di RAM e un SSD da 128GB, mentre a 1399$ ci sarà un modello con 8 GB di RAM e un SSD da 256GB, il tutto a partire dal primo trimestre del 2015.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: