Samsung dopo aver prodotto un po’ di TV curvi anche a prezzi relativamente bassi, ora vuole portare questo tipo di display anche nel mondo degli All-in-One da scrivania. Il primo che si presenterà con questa caratteristica è il Samsung Ativ One 7 con Windows 8.1 a bordo.

Il PC monta un display da 27 pollici a risoluzione di 1920×1080 pixel con ottimi angoli di visuale e colori molto vividi. La risoluzione non è la più alta e per un display da 27 pollici comincia ad essere un po’ bassa, ma comunque resta un ottimo Full HD. Sul computer sono montati anche un paio di speaker da 10W l’uno.

L’hardware include un processore Intel Core i5 e 8 GB di RAM mentre manca una GPU dedicata, per cui non si tratta di una macchina molto potente ma soprattutto negata per il gaming. La soluzione dello storage è affidata ad un disco meccanico da 1 TB a 5400rpm piuttosto lento e avremmo preferito un SSD. Tra le porte ci sono 2 USB 3.0, 2 USB 2.0 e un lettore di SD.

Il Computer sarà disponibile (probabilmente non Italia) a partire dal prossimo Febbraio ad un prezzo di partenza di 1,299$ tasse escluse.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: