Il CES 2012 è finito e quello che ci aspetta da questo momento al MWC è molta attesa per tutti i device che verranno presentati ed in particolare il nuovo ammiraglio della linea Galaxy di Samsung. Galaxy S III ha fatto molto parlare di sè in questi mesi e abbiamo già visto quali potrebbero essere le sue specifiche tecniche, accompagnato magari da un display in 3D.

Ma qualcosa di strano al CES 2012 c’è stato anche se fino ad ora passato un pò in osservato. Durante una conferenza dell’azienda coreana è stato presentato un video dove venivano enfatizzati i nuovi prodotti Samsung, i nuovi servizi, le vendite del dispositivo e tutte quelle altre cose che fanno molta audience durante un Keynote. Ed è proprio in qualche secondo di questo video che appare un dispositivo curioso, simile al galaxy S II ma nettamente differente sotto alcuni aspetti. Guardatevi il video a seguire, per l’esattezza dal minuto 7:16.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NxJloZ1Rq0E

Che sia lui? Un design molto simile ma con schermo più grande e rifiniture leggermente diverse dal Galaxy S II. Le ipotesi sono ovviamente quella che si tratti di un dispositivo prototipale utilizzato unicamente come dummy durante le riprese degli spot, o che veramente Samsung abbia incluso un cameo del Galaxy S III durante questa conferenza. Ancora qualche settimana e sapremo la verità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: