Sembra che nella “Galassia” di Samsung stia per aggiungersi una nuova stella dal nome in codice Baffin SHV-E270L che proprio in queste ore ha fatto la sua comparsa tra i banchi di test della FCC con un ampio display da 5 pollici.

Il device sembrerebbe essere un nuovo top-gamma dell’azienda Coreana ed il Samsung SHV-E270L potrebbe presto apparire sugli scaffali, anche se dai documenti allegati potrebbe avvalorarsi l’ipotesi di un device riservato al mercato Coreano. Quello che sappiamo è che avrà la connettività 4g LTE e dai report di GLBenchmark se ne deduce una CPU, probabilmente quad-core, a 1,4Ghz di clock uguale al Galaxy S III, ma con uno schermo WVGA da 800×480 pixel.

Da un Report di Money Today, sembra che il device potrebbe essere destinato ad un pubblico non più giovanissimo, che ne trarrebbe vantaggio da un display così grande, pur sacrificando un pò la risoluzione. Di certo non è questo il device che monterà il tanto atteso display da 4,99 pollici super AMOLED HD a 1080p che si è tanto discusso in questi giorni con risoluzione di 441 ppi.

Non sappiamo se il Samsung SHV-E270L, che ci sembra esser un Galaxy Note senza pennino e con schermo WVGA, aumenterà il punteggio di fruit ninja dei vostri parenti, tuttavia è+ probabile che loi vedremo già al prossimo MWC 2012 di Barcellona. qui sotto il disegno della FCC:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: