tion class="post_content">Dopo aver visto il Galaxy Grand 3 questa mattina, arrivano nuove indiscrezioni dal contenente Asiatico riguardo a Samsung ed in particolare alla sua nuova line-up “Galaxy E”. A quanto pare sono già in lavorazione due modelli, ovvero il Galaxy E5 ed E7 che hanno molto in comune con la nuova famiglia “Galaxy A” lanciata proprio quest’anno dall’azienda.
Si tratta di due dispositivi di fascia media ed entrambi saranno già commercializzati con Android Lollipop.
In particolare il Galaxy E7 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione 720p e al suo interno troviamo un chipset Snapdragon 410 a 64Bit, 2GB di RAM, una fotocamera da 16 Megapixel sul retro e da 5 Mpx sulla parte frontale. Infine sembra che il dispositivo avrà 16GB di memoria interna , una batteria da 2950mAh e dimensioni di 151×77×7.2 mm.
Il Galaxy E5 sarà invece il “modello di mezzo” della famiglia “E”, infatti siederà tra E7 ed E3, di cui non abbiamo ancora indiscrezioni. Riguardo le specifiche del Samsung E5 troviamo la medesima configurazione del modello E7 con l’eccezione di una fotocamera da 8 Megapixel ed una batteria non removibile da 2300mAh.
Al momento non è chiaro se questa nuova lineup condividerà lo stesso design del portfolio Galaxy Alpha, con elementi in metallo. Probabilmente, visto che allo stato attuale le specifiche di questi E7 e E5 sono molto simili a quelle dell’attuale A7 e A5, questi nuovi dispositivi verranno lanciati solamente nel 2015 e difficilmente li vedremo in occasione del CES di LAS Vegas o del MWC.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: