Samsung è pronta al debutto della sua nuova  serie “A” di cui il Galaxy Alpha è stato un degno pioniere. Con tutti questi nuovi leak che si ammassano su questa lineup è lecito pensare che il suo debutto sia imminente, inoltre  avvicinandoci alla data di rilascio le informazioni si fanno sempre più attendibili.

Galaxy A5

Stando alle ultime speculazioni il Samsung Galaxy A5 sarà nei negozi a Novembre e quindi il suo debutto potrebbe avvenire già in questo mese.Come anticipato il suo costo sarà di 400-450$ ovvero circa 300€.

Galaxy A7

Il più grande della lineup è il Samsung A7 che a quanto pare avrebbe un display da 5,5 pollici e dalle ultime indiscrezioni sembra che in Cina avrà un display 1080p. Questo potrebbe significare che in altri paesi potrebbe non avere risoluzione Full HD ma solo 720p. Teniamo però a mente che questo smartphone potrebbe vedere la luce solo nei paesi Asiatici, visto che qui da noi il Galaxy Alpha potrebbe rappresentare una soluzione più appetibile per i consumatori.Attualmente l’A7 è il dispositivo che è rimasto meno vittima di leak e rumor, quindi è quello di cui sappiamo meno.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: