Il nuovo terminale chiacchierato di Samsung torna al centro della nostra attenzione, in quanto pare che sia stato certificato dalla FCC. Ed è proprio dai documenti di questa Agenzia, la quale ha provveduto ad esaminare ed a certificare il dispositivo, che sono trapelate nuove informazioni del Samsung Galaxy Alpha.

Samsung Galaxy Alpha- le caratteristiche diffuse

Stando ai dati raccolti, il Samsung Galaxy Alpha misurerà 133 x 67 millimetri, dunque leggermente più piccolo del Galaxy S5. La motivazione principale di queste dimensioni andrebbe ricercata nello schermo dello smartphone, da 4.8 pollici con risoluzione HD. Non mancherebbero Bluetooth 4.0 LENFC, WiFi dual-band e supporto allo standard LTE (bande 2 e 5).

In attesa di scoprire le fattezze e le altre caratteristiche del nuovo dispositivo, il quale dovrebbe vedere la luce entro la fine del mese corrente, vi lasciamo ad una piccola galleria di foto che lo ritraggono.

Di seguito è possibile scoprire quali sono le offerte relative al Samsung Galaxy S5, attuale modello di punta della casa coreana.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: