Samsung ha inviato le immagini teaser per un nuovo evento, ma questa volta non si tratta di un evento Unpacked come abbiamo visto fare nel caso dei Galaxy S. Si tratta di un evento comune riguardo la gamma Galaxy ed Ativ. Si chiama Samsung Premier 2013 e si terrà il 20 Giugno a Londra.

Le immagini teaser mostra tre primi piani di qualcosa. Il marchio Galaxy riguarda dispositivi Android di Samsung, quindi possiamo aspettarci sia un telefono cellulare o un tablet, per quanto riguarda gli Ativ parliamo di dispositivi dell’ecosistema Windows e quindi Windows Phone 8 o tablet o laptop con Windows 8.

Galaxy S4 mini

Abbiamo il dorso di un computer portatile o l’immagine della parte posteriore di un telefono con una plastica lucida hyperglazed e con la trama di un alveare. In basso a sinistra possiamo dire con buona certezza che si tratta di un tablet ibrido quasi sicuramente con Windows 8.

Poi c’è l’immagine in basso a destra abbiamo qualcosa di molto curioso. La forma è quella di un obbiettivo di una fotocamera. Si parlava del Galaxy S4 Zoom, che è un S4 con un obiettivo dotato di zoom ottico a 10x. Una roadmap trapelata posizionava il lancio Zoom S4 nel mese di Giugno.

ATIV_Smart_PC_4

C’è anche però la Galaxy Camera GN120. Si potrebbe quindi trattare del Galaxy S4 Zoom o del Galaxy S4 Mini insieme ad un nuovo tablet ibrido convertibile su piattaforma Windows 8. l’evento sarà in live-streaming Samsung sarà molto probabilmente, dalle 19:00 BST il 20 Giugno, su YouTube.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: