Samsung ha deciso di commercializzare il suo smartphone top di gamma con l’aggiunta di una tastiera QUERTY. Già era successo l’anno scorso, quando la casa coreana decise di lanciare il suo Galaxy S con tastiera solo per il suolo americano. Oggi tocca al Galaxy S2 che con l’aggiunta della tastiera QUERTY diventa ancora più appetitoso e che molti Europei si sognerebbero di avere. Ma secondo i sondaggi svolti dal reparto commerciale di Samsung, gli Europei non utilizzano la tastiera mentre gli americani si, quindi il dispositivo non arriverà mai in Europa.

Il dispositivo si chiamerà Samsung Galaxy S Glide ed è dotato di tutto l’hardware presente nel Galaxy S2 con l’aggiunta di una tastiera a 4 linee di tasti. Sotto la scocca troviamo, processore Dual-core da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM e schermo da 4,0″ Super AMOLED,  fotocamera posteriore da 8 MPxl con autofocus e flash e una anteriore da 1,3 MPxl.

A livello software non poteva mancare Android 2,3 Gingerbread e personalizzazione TouchWiz. La commercializzazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno in Canada con l’operatore Rogers. Mentre per il nostro continente resterà solo un sogno, sopratutto per gli amanti della tastiera QWERTY, che non si realizzerà mai.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here