Continua lo sviluppo ufficioso per le rom basate su Ice Cream Sandwich da parte della community e anche se eravate intenti a salutare il 2011  con i festeggiamenti, la community di Android ci regala una nuova beta per GS2 basata su Androdi 4.0.3.

Direttamente da Samfirmware arriva la nuova build basata su ICS 4.0.3 da installare sui nostri Galaxy S II tramite il programma Odin. La procedura è molto semplice ed è sempre quella di installare i file necessari collegando il Galaxy S II al pc tramite Odin. La rom per l’esattezza è la build:

I9100XXKP8 ##4.0.32011 DecemberI9100OXAKP8Open EuropeDownload

Poco prima era già trapelata una build basata su Android 4.0.1 tuttavia quest’ultima risulta essere sensibilmente più fluida e stabile. Nonostante sia una versione beta prometto molto bene e nonostante sia una rom non destinata ad un uso stabile, come tutte le beta d’altronde, ha già raggiunto un buon livello di maturità e presto vedremo finalmente un porting stabile basato su ICS. La rom si basa su touch Wiz 4.0 ma essendo ancora in sviluppo non è perfettamente adattata al sistema. Se siete curiosi e volete provare vi lasciamo comunque al link per il download della ROM 4.0.3 [qui]. Buon Flashing!

thks to RastDroid

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: