Proprio quando la giornata sembra conclusa, una fonte anonima ha inviato  a phandroid una foto ritratta da una slideshow “interna” a Samsung che presenterebbe la roadmap della serie top-gamma della casa coreana, la famiglia Galaxy S.

Come vediamo dalla foto troviamo il Galaxy S, il Galaxy SII e in alto a destra il Galaxy S III. La notizia è ovviamente da prendere con le pinze in quanto il fake è sempre dietro l’angolo. Ma in fondo i rumor servono a questo no? Sorvolando sul design molto Samsung Wave-Style che secondo noi è stata utilizzata a scopo puramente illustrativo ( anche se le icone sono quelle di ICS ) il device presenterebbe caratteristiche tecniche davvero niente male! Nel dettaglio si legge:

  • OS: Ice Cream Sandwich
  • CPU dual-core  1,8 GHz Exynos 4212
  • 2GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Display da 4,6 pollici super AMOLED Plus HD
Caratteristiche all’ultimo rido che potrebbero essere in linea con la data di presentazione e quindi di commercializzazione del dispositivo, atteso non prima del Q1 2012 e presentato probabilmente al MWC di Barcellona. Galaxy S è ormai il cavallo di battaglia di Samsung e le specifiche tecniche potrebbero essere in linea con i device top-gamma che ci aspettano nei prossimi mesi. Rumor o realtà, questo non ancora non si sà! Forse nel frattempo dovremmo tenere gli occhi puntati sul Galaxy Prime o Galaxy Nexuss che dir si voglia, atteso per il 27 Ottobre.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: