Dopo i numerosi rumor che si erano susseguiti in questi ultimi giorni, Samsung toglie i veli al nuovo Galaxy K Zoom, un cameraphone che nonostante la nuova nomenclatura “K” è l’erede naturale del Galaxy S4 Zoom. Il design ricorda infatti quello del Galaxy S5 ma il suo biglietto da visita è sicuramente l’eccezionale ottica da 20.1Mpx di cui è dotato sul retro.

Galaxy K Zoom

Il Samsung Galaxy K zoom ha una fotocamera da 20.7 megapixel 1/2.3 con sensore BSI CMOS e lenti con zoom 10x, 24-240mm F3.1-6.3 con stabilizzazione ottica dell’immagine e flash akllo xenon. Sulla parte frontale una modesta ottica da 2Mpx completano la dotazione hardware per la parte fotografica.

Tra le feature di questo Galaxy K Zoom troviamo un arricchimento del software fotografico con separazione della messa a fuoco, una modalità Pro Suggest che consiglia 5 filtri ottimizzati per la nostra scena, un Allarme Selfie ( i selfie sono il futuro della fotografia mobile, non lo sapete? ) e altre modalità di scatto per un totale di 28 modalità di scatto. Samsung ha inoltre colmato molti dei punti deboli del Galaxy S4 Zoom, infatti in questo Galaxy K troviamo una fotocamera molto più integrata con lo smartphone e una qualità ancora maggiore del comparto fotografico.

Samsung ha anche incluso un’app chiamata Studio per poter modificare attraverso strumenti potenti e flessibili i nostri scatti e i nostri video direttamente dal Galaxy K zoom.

Parlando di smartphone troviamo un display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel Super AMOLED, con chipset Exynos 5 a 6 core: 4 ARM Cortex A7 a 1,3Ghz e 2 aRM Cortex A15 a 1,7 Ghz affiancati da una GPU ARM Mali T624 e 8GB di memoria interna espandibile con micro SD.

Completano la dotazione del Galaxy K Zoom una connettività LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, NFC, e una batteria da 2,430mAh. Il Galaxy K Zoom sarà disponibile da metà Maggio nelle colorazioni Charcoal Black, Electric Blue e Shimmery White ad un prezzo di 499€. A seguire il video di debutto ufficiale e qualche sample fotografico.

http://www.youtube.com/watch?v=S6pdF6pgeeo

Fonte

https://www.youtube.com/watch?v=S6pdF6pgeeo

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: