Samsung Galaxy Nexus Toolkit si aggiorna e raggiunge la versione 3.1 aggiungendo novità davvero interessanti. Per chi non lo sapesse questa semplice utility ci permetterà di eseguire le operazioni più comuni di sblocco, installazione Clockwork recovery e Root in maniera semplice e veloce. 

Il sistema all-in-one del programma permette, dalla versione 3.0 in poi, di eseguire tutte le operazioni in batch con un solo tasto. Basterà collegare il device, avviare il Samsung Galaxy Nexus Toolkit 3.1 e premere il tasto [5] 1-CLICK FOR ALL per ritrovarci in pochi minuti con un Galaxy Nexus con bootloader sbloccato, Clockwork Recovery installata e root effettuato! Il tool permette inoltre di “tornare indietro” e ripristinare i dati di fabbrica e bloccare nuovamente il bootloader.A seguire la guida completa su come utilizzare il programma ( compatibile con Windows ).

GUIDA GALAXY NEXUS TOOLKIT 3.1 (WINDOWS )

Premessa: prima di cominciare avrete bisogno di ADB e Fastboot funzionanti sul vostro computer. Per quanto la procedura sia sicura Techzilla e l suo staff non si assumono responsabilità in caso di bad flash o altri danneggiamenti imprevisti.

    1. Scaricate il file Galaxy NExus Toolkit 3.1 [QUI]
      1. Estretelo e lanciate Runme.bat. Vi apparirà questa schermata (clicca per ingrandire):
      1. Metti il Galaxy Nexus in Fastboot con al sequenza di tasti (VOL –  VOL +  POWER) durante la fase di boot oppure usa la funzione integrata nel programma. Una volta collegato e riconosciuto potrai seguire i comandi sullo schermo del computer per eseguire la procedura che ti interessa.
      2. Se vuoi fare la procedura 1-CLICK ALL IN ONE premi il tasto [5] e segui le istruzioni a schermo per avere il tuo Gnext rootato,sbloccato e con Clockwork Recovery Mod

      Per ulteriori sviluppi vi lasciamo al forum XDA di riferimento.

      via – Grazie a PietroTG per la segnalazione

      Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

      Potrebbe interessarti anche:


      LASCIA UN COMMENTO

      Please enter your comment!
      Scrivi il tuo nome