L’imminente uscita del Galaxy S4 sta portando ad un ribasso dei prezzi dei top gamma del 2012 ovvero del Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy Note 2 e potrebbe in parte oscurarne la vendita. Tuttavia il Galaxy Note 2 è ancora un riferimento per gli smartphone top gamma e nonostante abbia quasi un anno alle spalle rimane un ottima scelta.

Proprio per questo motivo oggi vi proponiamo un interessante offerta che vede il Samsung Galaxy Note 2 in colorazione White proposto al prezzo di 449€ con spese di spedizioni gratis.

SAMSUNG GALAXY NOTE 2 IN OFFERTA

Ancor più interessante l’offerta poichè parliamo di un dispositivo con garanzia Italia, quindi un’occasione da non lasciarsi scappare se le dimensioni dello schermo di questo Galaxy Note 2 non vi spaventano.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 è dotato di un processore quad-core Exynos 4412 che opera alla frequenza di 1.6 GHZ. Per quanto riguarda la GPU abbiamo un ottima Mali-400MP affiancati da ben 2 GB di memoria RAM. Il display è un unità da 5.5 pollici con risoluzione di 1280X720 pixel, quindi HD, di tipo Super Amoled.

Per quanto riguarda la memoria interna nel Samsung Galaxy Note 2 abbiamo 16 GB di storage, espandibili con micro SD fino a 64 GB e il comparto fotografico vanta una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED che gira video a 1080p. Sul davanti abbiamo invece un sensore da 2 MP.

Per la parte connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre anche al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth 4.0 troviamo anche un chip NFC.

Cosa da non dimenticare è l’integrazione con il pennino che rende il Galaxy Note 2 diverso dagli altri dispositivi.

Sul lato software di questo Samsung Galaxy Note 2 invece abbiamo l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean, ma a breve dovrebbe arrivare Android 4.2.2 per poi ricevere più in là anche Android 5.0.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione