Samsung ha reso ufficiale il Galaxy Note 4 nella giornata di ieri, svelando nel dettaglio quasi ogni aspetto del nuovo super-phablet dell’azienda. L’unico dettaglio a cui non ha voluto accennare è la data di commercializzazione del dispositivo, ovvero quando lo troveremo nei negozi.

Grazie ad alcuni negozi dei Paesi Bassi la disponibilità del Note 4 sembra essere confermata: il phablet sarà disponibile alla vendita il 10 Ottobre e probabilmente si tratterà di un lancio in contemporanea in tutta Europa se non a livello globale proprio come successo con il Galaxy Note 3. Ovviamente non abbiamo una conferma da parte dell’azienda ma considerando che ci separano poco più di 30 giorni dal 10 Ottobre l’ipotesi potrebbe essere corretta.

Ricordiamo che il prezzo del dispositivo sarà di circa 799€ ed è lo stesso prezzo del lancio del Galaxy Note 3. Per quanto riguarda le specifiche tecniche del Note 4 avremo un display da 5,7 pollici QHD (2560×1440 pixel ) Super AMOLEd, un chipset Snapdragon 805 ( o Exynios Octa-Core ) 3GB di RAM, fotocamera da 16Mpx con Smart OIS, 32GB di memoria interna, una batteria da 3220mAh e Android 4.4.

Via | Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: