Lo scorso anno Samsung ha anticipato troppo i tempi, ha rilasciato un Galaxy Note 7 troppo acerbo e i risultati si son visiti. Smartphone esplosi, caos mediatico e tanta immagine negativa per il colosso. Il tutto per anticipare la rivale di sempre, Apple.

Non sono ammessi più errori per la linea Note, il Galaxy Note 8 deve essere perfetto sotto ogni punto di vista proprio come l’ottimo Samsung Galaxy S8. Le notizie sul futuro Note 8 sono ormai tantissime.

Sarà sicuramente uno smartphone dal display enorme ma con cornici ridottissime e ratio 18,5:9 per favorire la presa e l’utilizzo in agilità. Non mancherà la classica S Pen ma l’attesa è tutta sulla doppia fotocamera di Note 8. L’assenza di una dual camera su Galaxy S8 ha lasciato un po’ di amaro in bocca, Samsung ha intenzione di soddisfare i palati fini.

Ci sono rumors che vogliono l’integrazione del sensore di impronte digitali sotto il display ma in maniera totalmente realistica, è difficile che Samsung riesca a sviluppare un device tecnologicamente pronto per il mercato consumer in poco tempo.

Poco tempo, perchè la notizia di oggi parla di una possibile data di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8. Il sito coreano Naver ha ipotizzato che Note 8 sarà presentato il 26 Agosto a New York, anticipando la classica fiera IFA di Berlino.

Anche quest’anno Samsung prova a giocare d’anticipo, Galaxy Note 8 si dovrà scontrare con iPhone 8.

Via
Fonte

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.