Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriva oggi in Italia. Disponibile in pre-order dalla presentazione che si è tenuta a New York a inizio agosto, il nuovo smartphone Galaxy Note 9, top di gamma dell’azienda, ha fatto registrare ottimi risultati nella fase di prevendita in tutto il mondo, a testimonianza dell’attenzione e dell’affetto dei consumatori nei confronti di una gamma che ha fatto la storia.

Le persone hanno bisogno di un telefono che non le deluda e Galaxy Note9  è pensato proprio per questo: la batteria da 4.000 mAh di Galaxy Note 9, la più grande in dotazione su un telefono della serie Galaxy, assicura l’autonomia necessaria per poter parlare, scambiare messaggi, giocare e guardare film dalla mattina alla sera; Galaxy Note 9 è disponibile con due opzioni di archiviazione interna: 128 GB o 512 GB.

samsung galaxy note 9 winfuture 1533646864735

Inoltre, grazie alla possibilità di inserire una scheda MicroSD fino a 512GB, Galaxy Note 9 è in grado di offrire una capacità di 1 TB, per essere certi di avere sempre abbastanza spazio per le foto, i video e le app; Galaxy Note 9 è uno smartphone estremamente potente, con un processore da 10nm all’avanguardia e il supporto per le più elevate velocità di rete disponibili sul mercato (fino a 1,2 gigabit al secondo) per lo streaming e il download senza rallentamenti. Include inoltre un sistema di raffreddamento sviluppato da Samsung e un algoritmo di regolazione delle prestazioni basato su intelligenza artificiale per garantire prestazioni elevate, ma al tempo stesso stabili.

La serie Note è sempre stata la nostra vetrina per le tecnologie più innovative, destinate a rivoluzionare il settore, e Galaxy Note 9 non fa eccezione. È progettato per offrire il livello di prestazioni, potenza e intelligenza che desiderano e di cui hanno bisogno gli utenti avanzati di oggi.

Siamo felici di mettere a disposizione dei consumatori italiani e dei fan della serie Note un prodotto tanto innovativo quanto Note 9, un dispositivo nato per rispondere alla passione che gli utenti ci hanno dimostrato e alle loro esigenze, che una volta di più siamo certi ci dimostreranno la loro fiducia nel brand Samsung e nella qualità dei nostri prodotti.

Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia

S Pen è il marchio di fabbrica della serie Galaxy Note. Offre agli utenti nuove possibilità e ha permesso a Samsung di ampliare la nozione di ciò che può fare uno smartphone. Quello che è iniziato come uno strumento per scrivere e disegnare ora mette ancora più potenza e controllo nelle mani degli utenti.

Con il supporto per Bluetooth a basso consumo (BLE), la nuova S Pen offre un modo completamente nuovo di utilizzare Galaxy Note. Con un semplice click è possibile scattare selfie e foto di gruppo, gestire presentazioni, riprodurre e mettere in pausa video e molto altro ancora. Gli sviluppatori potranno perfino integrare le nuove avanzate funzionalità BLE della S Pen nelle proprie app entro la fine dell’anno.

4EF670E500000578 6043253 Samsung has unveiled its new Galaxy Note 9 handset as the techno a 55 1533832875719

La fotocamera di Galaxy Note 9 è la più intelligente mai realizzata da Samsung, questa intelligenza viene usata per riconoscere gli elementi di una foto e la scena inquadrata, per ottimizzarla istantaneamente in base alla categoria e per avere un risultato incredibile.

Galaxy Note 9 indica inoltre agli utenti se c’è qualcosa di sbagliato nello scatto, in modo che possano scattare immediatamente un’altra foto. Viene visualizzata una notifica se l’immagine è sfocata, il soggetto ha gli occhi chiusi, c’è una macchia sull’obiettivo o se il controluce compromette la qualità dell’immagine; con una combinazione unica di funzionalità avanzate e hardware leader di settore, la fotocamera di Galaxy Note 9 include un’avanzata tecnologia per la riduzione del rumore e un obiettivo che si adatta alla luce proprio come l’occhio umano. Indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, la fotocamera di Galaxy Note 9 garantisce una qualità d’immagine eccezionale.

103 samsung galaxy note 9

L’Infinity Display è il tratto distintivo del design di Samsung e Galaxy Note 9 ha il più grande display edge-to-edge mai realizzato per la serie Note. L’Infinity Display Super AMOLED da 6,4 pollici di Galaxy Note 9 assicura un’esperienza multimediale coinvolgente arricchita da altoparlanti stereo ottimizzati da AKG, in grado di produrre audio Dolby Atmos per un’esperienza assolutamente realistica. Galaxy Note 9 rende la visione e l’ascolto di video su dispositivi mobili un’esperienza con una qualità senza precedenti. YouTube ha classificato Galaxy Note 9 tra i “Signature Device”, in grado di fornire la migliore esperienza YouTube possibile.

Galaxy Note 9 offre anche un’esperienza in stile PC con Samsung DeX. Gli utenti possono lavorare su presentazioni, modificare foto e guardare i propri programmi preferiti, il tutto utilizzando il proprio telefono. È possibile usare Samsung DeX con adattatori HDMI facili da trasportare: quando è collegato a un monitor, Galaxy Note 9 diventa un desktop virtualizzato e al contempo opera come un secondo schermo completamente funzionale: è possibile prendere appunti con S Pen mentre si guarda un video o utilizzare Galaxy Note 9 come un touchpad, per fare clic con il pulsante destro del mouse, trascinare e rilasciare elementi e usare più finestre su un monitor. Essere più produttivi non è mai stato così facile.

Samsung Galaxy Note9

Samsung Galaxy Note 9 prezzi e disponibilità

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in Italia nelle versioni da 128GB (prezzo al pubblico 1.029 euro) e 512GB (prezzo al pubblico 1.279 euro), nelle colorazioni Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.

Foto Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)
venduto da amazon

Come testimoniato anche dai risultati del Samsung Trend Radar, lo studio promosso dall’azienda per capire quale sia il rapporto tra gli italiani e il loro smartphone, il 62% degli italiani non saprebbero rinunciare a questi dispositivi e, per questo motivo, Samsung ha offerto e offre la possibilità di acquistare il Galaxy Note 9 con la formula Samsung Smart Rent sul sito samsung.com: con Samsung Smart Rent, i consumatori potranno ottenere il nuovo flaghship con un anticipo di 99 euro e 24 rate da 44,90 euro (per la versione da 512 GB) e 35,90 euro (per la versione da 128 GB) con copertura contro danni e furto inclusa.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *