Tra poco Samsung lancerà sul mercato il Samsung Galaxy Note 4 che è stato svelato all’IFA 2014 di Berlino. Insieme al Note 4 è stato anche presentato il Galaxy Note Edge che tuttavia sarà trattato dall’azienda come un concept del Note 4.

Il Note Edge ricordiamo che è una versione del Note 4 con display curvo sul lato. D’altronde già dal suo debutto si era ipotizzato che il suo target fosse molto limitato o per meglio dire, è probabile che sia solo un “esercizio di stile” di Samsung che sapeva bene non avrebbe venduto bene come il Note 4 tradizionale in quanto è un dispositivo più di nicchia.

Samsung si aspetta di vendere un milione di copie e questo è anche dovuto all’alto prezzo e alla limitata disponibilità del dispositivo. Inoltre Samsung ha spiegato che la produzione del Note 4 Edge proseguirà “con calma” proprio perché la richiesta non è elevata.

Galaxy Note Edge è in definitiva un concept, il successore del Galaxy Round dello scorso anno che infatti non ha avuto un grande successo. Il dispositivo sarà comunque in vendita ad inizio 2015.

Fonte • Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: