Samsung ha introdotto una nuova fotocamera con Android e questa volta si tratta di una mirrorless. Galaxy NX fa girare Android 4.2.2 Jelly Bean e ha connettività veloce su reti LTE. La Galaxy NX è un successore della Galaxy Camera ma diventa più “professionale”.

Galaxy NX ha obiettivi intercambiabili, un sensore APS-C da 20,3 MP, e connettività 3G / 4G LTE, WiFi e Bluetooth 4.0. Galaxy NX porta uno schermo molto ampio da 4,8 pollici LCD a risoluzione QHD e abbiamo a bordo un SoC con CPU quad-core da 1.6 GHz Pega-Q e ISP dedicato Drime IV.

Galaxy NX-1

L’interfaccia riprende la TouchWiz, e porta 30 Modalità Smart per le foto. Galaxy NX è compatibile con gli obiettivi di tutte le altre fotocamere NX dell’azienda. La nuova mirrorless incorpora anche un AF ibrido, delle migliori reflex e una velocità dell’otturatore di 1/6,000 di secondo e riesce a scattare 8.6 fps.

Del Galaxy NX non conosciamo prezzi e disponibilità. Sembra che nel UK arriverà da questa estate. Indipendentemente da ciò, il Galaxy NX è più una macchina fotografica professionale che uno strumento per chi si diletta come la precedente Galaxy Camera e il nuovo Galaxy S4 Zoom, e sicuramente avrà un prezzo elevato.

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: