Samsung si sta specializzando in campo fotografico, questo è poco ma sicuro. Abbiamo visto nascere da questo marchio la prima macchina fotografica digitale con sistema operativo, poi abbiamo visto l’arrivo di Samsung Galaxy S4 Zoom (smartphone che avrà una fotocamera da 16 megapixel) e – per restare in tema – presto arriverà una Samsung Galaxy Camera 2. Farano il bis, insomma.

Il dubbio però che ha assalito i moltissimi esperti nel campo della fotografia è quello di stabilire quale diavoleria avrà escogitato Samsung per potenziare Samsung Galaxy Camera primo modello che, già di per sè, è un bomba. La risposta potrebbe essere che il secondo modello potrebbe non essere una semplice fotocamera digitale compatta ma addirittura una reflex.

samsung galaxy nx camera photo

Proprio nelle scorse ore, infatti, ha iniziato a circolare sul web una foto che ritrare dei particolari modelli di fotocamere reflex dall’evidente marchio Samsung con annesso schermo posteriore. La foto che vedere qui in alto.

L’immagine è stata resa nota dal sito techastich.com (un sito web sicuramente un po’ sospetto, visti i soli 87 iscritti alla loro pagina Facebook) e, sempre secondo il loro articolo, pare che avrà il codice identificativo del prodotto Samsung EK-GN120 e non un numero consequenziale di Samsung EK-GC100 (dove per GC sta per Galaxy Camera).

Potrebbe essere una bridge? Una reflex? Una ibrida? Al 20 giugno non manca molto

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: