Il Samsung Galaxy X? Lo smartphone flagship pieghevole di Samsung? Ecco, Samsung Project V non è quello che state aspettando ma è sicuramente una prova certa che il colosso sta sviluppando una soluzione in grado di stupire già da qualche anno.

Il Samsung Project V non è mai arrivato sul mercato ma oggi è possibile dare uno sguardo al prototipo che è stato cancellato. Questo smartphone dual screen da parte di Samsung non ricorda il recente ZTE Axon M?

Si, è praticamente uguale. Ci sono due display dalla risoluzione ignota ma probabilmente di tecnologia AMOLED e sulla parte frontale c’è il vecchio design di casa Samsung. Il prototipo che non ha mai visto la luce ufficiale dovrebbe risalire al 2015-2016.

Non ci sono maggiori informazioni su Project V di Samsung, non ci sono specifiche o motivi per cui questo smartphone sia stato cancellato. Sono solo immagini di uno dei tanti prototipi che non vengono commercializzati da parte dei produttori anche se uno smartphone de genere sviluppato qualche anno fa da parte di Samsung fa ben sperare per tutti i rumors che da anni vogliono un Galaxy con display pieghevole.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *