A 24 ore dall’uscita ufficiale del Samsung Galaxy S4, tutto ci saremmo aspettati fuorchè un’indiscrezione su una presunta nuova versione del Galaxy S3. La nuova incarnazione del GS3 è comunque attesa, visto il trend di Samsung di produrre le versioni Plus dei propri dispositivi di punta.

Secondo un blogger russo, Murtazin, la nuova versione del Galaxy S3 avrà una batteria con capienza maggiorata, passando dai 2100mAh dell’originale Samsung Galaxy S III ad un modello da 2400mAh. Si parla anche di un display migliore, ma non è chiaro sotto quale aspetto: che monti la nuova tecnologia PHOLED attesa per il Galaxy S4?

Ci si augura che sarà comunque un pannello a risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), in modo da rendere il GS3 appetibile anche di fronte all’agguerrita concorrenza di Sony con il suo Xperia Z e HTC One. Infine il nuovo Galaxy S3 avrà un sistema di ricarica wireless.

Tutto molto interessante, ma siamo sicuri che, al momento, gli occhi sono puntati su un altro dispositivo: il Galaxy S4 che verrà lanciato domani a New York.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: